Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

FREE Tutta la procedura di finanza di progetto (D.Lgs. 50/2016, art. 183, comma 15) dall’avviso indicativo per sollecitare la presentazione di proposte alla scelta della proposta, fino alla gara “a valle” che individua il concessionario

Perché serve un avviso indicativo? E serve anche in caso di proposta o proposte già presentate. L’assistenza giuridica e il coordinamento delle professionalità tecnica ed economico-finanziaria. 
Scarica l'aggiornato schema di convenzione di supporto al RUP, con addebito dei costi al concessionario “a buon esito” della procedura: dall'avviso indicativo all'individuazione del promotore; dal bando di gara "a valle" (con disciplinare di gara di circa n. 250 facciate e con i moduli dichiarativi integrali  oltre il DGUE  per il gestore del servizio, per il team dei progettisti, per l'esecutore dei lavori) alla definitiva aggiudicazione. 
Il contratto di concessione di lavori: lo schema-tipo integrale
La nostra esperienza.