www.APPALTIeCONCESSIONI.eu

FREE IL SISTEMA IN ECONOMIA ESISTEREBBE ANCORA E VI SONO CONCESSIONI DI SERVIZIO AFFIDABILI ANCHE AL PREZZO PIÙ BASSO!

Interessante parere di precontenzioso dell’ANAC, formulato con delibera 17 ottobre 2018, n. 899, in merito a un affidamento diretto.

Si riscontra che «nel caso non siano reperibili i beni o i sevizi necessitati, è possibile ricorrere alla procedura in economia al di fuori del mercato elettronico»!

Inoltre, la «concessione del sevizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali» sarebbe possibile «secondo il criterio del minor prezzo, privilegiando il maggior ribasso»!

 

SCHEMA DETERMINAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO; ALTRE NEGOZIATE SOTTO-SOGLIA; ACQUISIZIONI VINCOLATE (CONSIP E MEPA); SERVIZI SOCIALI E LEGALI; RIAFFIDAMENTI; RUP.

A catalogo per il 2019, per ora solo in house.

 

Url: https://www.appaltieconcessioni.eu/concessione/11532-free-il-sistema-in-economia-esisterebbe-ancora-e-vi-sono-concessioni-di-servizio-affidabili-anche-al-prezzo-piu-basso.html