www.APPALTIeCONCESSIONI.eu

NO A MECCANISMI AUTOMATICI NELLA VALUTAZIONE DELL’ANOMALIA: BOCCIATA (OVVIAMENTE) LA SOLUZIONE PROPOSTA NELLA “NOTA ILLUSTRATIVA” DEL BANDO-TIPO PER I LAVORI (SENTENZA 22 DICEMBRE 2014)

Per i principi comunitari è regola oramai fondamentale e consolidata da tempo quella secondo cui l’incongruità dell’offerta anomala va rinvenuta nell’analisi concreta delle sue singole componenti e non per mezzo di soglie automatiche. Il problema del bando-tipo è ormai, sempre più, un problema politico. Peccato che non interessi a nessuno dei nostri politici.

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.

Url: https://www.appaltieconcessioni.eu/lavori/3127-no-a-meccanismi-automatici-nella-valutazione-dell-anomalia-bocciata-ovviamente-la-soluzione-proposta-nella-nota-illustrativa-del-bando-tipo-per-i-lavori-sentenza-22-dicembre-2014.html