www.APPALTIeCONCESSIONI.eu

FREE ANAC

Rassegna ragionata delle massime di precontenzioso in tema di “avvalimento” e “soccorso istruttorio” anno 2017 – aprile 2018

Vai al link.

 

SERVIZI E FORNITURE: LA DISCIPLINA DELLA FORMALE GARA D’APPALTO, CON L’ANALISI SPECIFICA DELLE IPOTESI DI MOTIVATA DEROGA AI BANDI-TIPO DELL’ANAC N. 1 E N. 2

Milano, 31 maggio. Anche direttamente presso l’Ente (in house), su libera richiesta di preventivo di spesa. La riapertasi questione dei costi di sicurezza e manodopera.

 

SERVIZI, FORNITURE, LAVORI: DALLE ACQUISIZIONI VINCOLATE (CONSIP E MEPA), ALLO SCHEMA DI DETERMINAZIONE DELL'AFFIDAMENTO DIRETTO, A TUTTE LE ALTRE ACQUISIZIONI SOTTO SOGLIA, FINO AI SERVIZI SOCIALI, OVVERO IL PUNTO DI PARTENZA PER IL RUP E IL SUO PERCORSO A SEGUIRE

Torino, 15 giugno; Firenze, 28 giugno (con sconto per iscrizione anticipata entro il 7 giugno). Viene fornito, in formato riscrivibile, lo schema aggiornato di determinazione unica per l’«affidamento diretto». Anche per chi è alle “prime armi”, in quanto si deve comunque riprendere tutto da capo. Anche direttamente presso l’Ente (in house), su libera richiesta di preventivo di spesa.

 

LAVORI PUBBLICI: QUALIFICAZIONE, PROCEDURE, SUBAPPALTO, ANCHE PER I SETTORI «SPECIALI»

Firenze, 27 giugno (con sconto per iscrizione anticipata entro il 7 giugno). Anche direttamente presso l’Ente (in house), su libera richiesta di preventivo di spesa. La riapertasi questione dei costi di sicurezza e manodopera.

  

Organizzazione

CONTRATTI PUBBLICI ITALIA s.a.s.

via Alessandro Chiappetti, 3, Jesi (AN) 60035 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3351805280

http://www.linobellagamba.it

 

ENTRA NEL "CLUB"! TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI

  

Url: https://www.appaltieconcessioni.eu/materiale-di-documentazione/10519-free-anac.html