L'istruttoria di ANAC. Ma l’impressione è che l’ANAC, da un po’ di tempo a questa parte, stia menando colpi a destra e a manca in un ruolo di mediatico protagonismo: vedi, da ultimo, anche il caso Messina. Ci vuole un senso di rispetto fra i soggetti che l'ANAC sembra non avere, preoccupata – per quel che appare – di mostrare i propri "trofei". La politica dovrebbe intervenire. Ma già, quale politica?
Vai al link.
