www.APPALTIeCONCESSIONI.eu

L’affidamento dei lavori di importo da EUR 150.000 fino sotto EUR 1.000.000 (lett. c)): non c’è scritto che possa procedersi con una procedura ordinaria a differenza di quel che prevede la lett. d)

E allora? Si afferma (se mai ve ne fosse stato bisogno) che «tale opzione non è preclusa dall’art. 50 del d.lgs. n. 36/2023». Qui e nel webinar: «ANCHE PER IL FUNZIONARIO INESPERTO CHE DEVE COMINCIARE A SEGUIRE L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE: il percorso ordinato per il RUP dalle acquisizioni vincolate, fra CONSIP e MEPA, a tutto il sotto soglia. L’affidamento diretto e i due schemi d'atto».

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.

Url: https://www.appaltieconcessioni.eu/lavori/25645-l-affidamento-dei-lavori-di-importo-da-eur-150-000-fino-sotto-eur-1-000-000-lett-c-non-c-e-scritto-che-possa-procedersi-con-una-procedura-ordinaria-a-differenza-di-quel-che-prevede-la-lett-d.html