Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

IL RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO PRESUPPONE CHE IL CREDITORE POSSA VANTARE L’ESISTENZA DI UN TITOLO VALIDO ED EFFICACE?

Si trattava di un servizio di progettazione. Il Tribunale civile ha statuito che “il provvedimento di conferimento dell’incarico in parola sarebbe stato nullo per mancanza di copertura finanziaria e, di riflesso, la nullità avrebbe reso tale anche il disciplinare stipulato tra le parti”. T.A.R. di ieri che cosa dice sul procedimento amministrativo di cui all'art. 194 del TUEL?

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.