Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

ED ECCOLA LÀ, LA GIURISPRUDENZA DI CUI TENER CONTO PER UNA PIÙ AVANZATA TEORIA UNITARIA SUI PRINCIPI DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA APPLICATI ALLE PROCEDURE DI GARA

«Con un’altra censura si insiste nel sostenere la violazione del termine perentorio stabilito dall’art. 48 per la produzione della documentazione attestante il possesso dei requisiti di partecipazione. Anche tale doglianza si rivela sprovvista di fondamento»! Altro che bando-tipo dell’ANAC, ma fateci il favore, suvvia!

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.