Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

FREE LA TRATTATIVA PRIVATA DIRETTA SUL MEPA ANCHE PER L’ART. 63 DEL CODICE

Viene prevista anche per la «Procedura negoziata: senza previa pubblicazione del bando, con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 63 D.Lgs. 50/2016». La previsione è radicalmente illegittima in quanto vìola un comma preciso dell’art. 63, la cui interpretazione è precisa e consolidata.

Aggiornato il programma della giornata anche con questo tema, peraltro di rapidissima analisi.

“FREE” – Servizi e forniture: dalle acquisizioni vincolate (CONSIP e MEPA) a tutte le altre acquisizioni di valore inferiore alla soglia comunitaria, fino ai servizi sociali, ovvero il punto di partenza per il RUP e il suo percorso a seguire