Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

Procedura negoziata senza previa indizione di gara ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b), del decreto legge n. 76 del 2020, in modalità telematica nei settori speciali

Si eccepisce che la modificazione dell’assetto soggettivo del R.T.I. aggiudicatario, intervenuta tra la presentazione della manifestazione di interesse e il successivo inoltro dell’offerta, avrebbe precluso la partecipazione alla procedura da parte di tale operatore economico, dovendosi ritenere vietata qualsiasi modificazione del raggruppamento temporaneo anche se precedente il momento di presentazione dell’offerta. La problematica non cambierebbe, comunque, qualora la stessa fattispecie dovesse inerire ai settori ordinariQuid juris? Per converso si conferma l'applicabilità del primo decreto "semplificazioni" anche ai settori speciali.

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.