Non entriamo assolutamente nel merito della questione del Comune di Salerno. Ci pare solo di pessimo gusto che l’ANAC pubblicizzi in home page sul proprio portale un articolo giornalistico in cui si cita una sua istruttoria, come se tutto fosse già acclarato. È un costume che si ripete, quello di dar risalto alle notizie giornalistiche da parte di chi svolge un'attività istituzionale, che dà veramente fastidio.
Vai al link.



