Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

Offerta economicamente più vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualità/prezzo: il responsabile del servizio del Comune aveva “fatto tutto”, anche autoinvestendosi della qualità di presidente della commissione giudicatrice

Neanche preso per nulla in considerazione il D.Lgs. 267/2000, art. 107, comma 3, se non altro per contraddirlo. E (òbiter dictum) quanto al RUP che non sarebbe automaticamente incompatibile si tratta del classico terno al lotto: non è incompatibile finchè in sede di giudizio non se ne dimostri l’incompatibilità. Sempre più difficile nominare praticamente una commissione giudicatrice. Gara annullata.

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.