Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

La dichiarazione di improcedibilità tanto dell’appello principale, quanto dell’appello incidentale, per sopravvenuta carenza di interesse

Da un lato, la rinuncia agli atti del giudizio promanante dall’appellante principale, motivata dalla sopravvenuta carenza di interesse alla prosecuzione del giudizio; dall’altro, la dichiarazione del difensore dell’appellante incidentale, resa in udienza, di non avere più interesse all’esame dell’appello incidentale, per effetto della rinuncia all’appello principale.

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.