Prima Salvini aveva detto che per i primi di dicembre la nuova bozza sarebbe andata in C.d.M.. Adesso ha detto prima di Natale. Con buona pace dei commentatori di bozze che continuano da quel dì a scrivere sulla prima bozza del Consiglio di Stato subito bocciata dal ministro (che ragiona secondo il criterio dimensionale-quantitativo).



