Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

La mancata indicazione dei costi della manodopera e della sicurezza aziendale, dalla “plenaria” al nuovo codice dei contratti pubblici

Ma il modello da compilare on line non contempla un apposito campo, ovvero sussistono impedimenti oggettivi all’indicazione in discorso (vedi pacifica interpretazione). Ma, secondo la ricorrente, la possibilità di aggiungere all’offerta qualsiasi allegato a discrezione del concorrente avrebbe reso possibile superare l’ambiguità della documentazione di gara e provvedere quindi all’indicazione dei costi della manodopera. Ma il D.Lgs. 36/2023, art. 5, comma 2, non vogliamo considerarlo?

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.