Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

L’indicazione del costo della manodopera in sede di offerta economica: gli orientamenti giurisprudenziali in ordine alla ricorrenza dell’“impossibilità materiale” non sono sempre del tutto lineari

Quando dunque la lex specialis impone l’adozione di un determinato modulo per la presentazione dell’offerta economica, è nell’alveo di quest’ultimo che, ai fini dell’eventuale soccorso istruttorio, occorre verificare se vi fosse o meno la materiale possibilità di inserire i costi di manodopera.

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.