Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

La mancata sottoscrizione digitale dell’offerta tecnica in procedura pur telematica: per questo T.A.R. si va subito a casa

Qui è considerata motivo di esclusione secca (disattesa la tesi dell’ANAC ma, doman l’altro, altra sentenza le darà ragione e così via all’infinito … ). La “plenaria” è da anni che non viene investita del problema. Per fortuna, però, abbiamo la cabina di regia, che «ha tra l'altro il compito di (…) effettuare una ricognizione sullo stato di attuazione del codice e sulle difficoltà riscontrate dalle stazioni appaltanti nella fase di applicazione, anche al fine di proporre eventuali soluzioni correttive e di miglioramento». Al “correttivo”, onestamente, non potevamo richiedere di occuparsi del problema.

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.