Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

Valutazione del grave illecito professionale: “devono essere posti dei limiti alla reiterazione all’infinito del potere amministrativo” (principio del c.d. “one shot temperato”)

Nello specifico caso, la riproposizione di un provvedimento sfavorevole a seguito di una chiarissima ordinanza di remand, con motivazioni diverse e totalmente eccentriche rispetto alle questioni in contestazione, indica un evidente vizio della funzione posto che i requisiti dell’operatore economico sono stati oggetto di plurime valutazioni.

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.