Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

FOCUS Gli oneri aziendali della sicurezza, ovvero una logica interpretativa tutta particolare, ovvero non dovremmo essere troppo consequenziali né andare a ricercare nessuna coerenza di sistema

Se non li indichi (anche nel silenzio della disciplina di gara e purché la piattaforma ti consenta di indicarli) ti devo sbattere fuori. Ma, se la tua offerta non è individuata come sospetta di anomalia ex lege o per valutazione del RUP, non scatta (secondo questo filone interpretativo) nessun obbligo di verifica. Ma allora si torna al problema di partenza, id est  la loro indicazione, servendo per la valutazione dell’anomalia, potrebbe essere richiesta per la prima volta in sede di richiesta di giustificazioni (in caso di mancata indicazione in sede di offerta economica). No! Il dogma del diritto pretorio lo impedisce. Avanti tutta con il PNRRAnche nel webinar sull’offerta economicamente più vantaggiosa. 

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.