Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

FOCUS Offerta economicamente più vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualità/prezzo: lo “status” del dirigente del Comune

Il presidente della commissione giudicatrice ha non solo predisposto l’avviso di indizione della procedura, ma anche rivestito il ruolo di R.U.P. e nominato la commissione giudicatrice. È (quasi) nulla quaestio. Verso un ritorno al rispetto del T.U.E.L.? Cfr. anche altra recentissima e confome pronuncia. Anche nel webinar sull’offerta economicamente più vantaggiosa.

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.