Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

FREE «Emanato il regolamento attuativo delle linee guida per la formazione delle stazioni appaltanti

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione ha emanato, Con il decreto 176/2024 del 9 ottobre 2024 il Regolamento che disciplina gli aspetti operativi ed attuativi seguenti alle “linee guida sui requisiti per l'accreditamento delle istituzioni pubbliche o private, senza finalità di lucro, che svolgono attività formative”».


Vai al portale dell’ANAC.

Il decreto della SNA comunque non vale per tutta la formazione e/o convegnistica in materia di appalti pubblici, ma solo per la formazione legata alla qualificazione delle stazioni appaltanti. In maniera assoluta non vale poi per gli incontri di studio.