Quotidiano on line (iscritto nel registro del Tribunale di Ancona, 11 aprile 2019, REG. 5/2019). Direttore responsabile: Lino BELLAGAMBA (iscritto dal 20 febbraio 2019 nell'elenco speciale dell'Ordine dei giornalisti delle Marche).

FOCUS Indagine di mercato, per la procedura negoziata non ad affidamento diretto: pubblicità preventiva, "stand still", importo minimo con obbligo del rapporto qualità/prezzo

QUESITO: «Si sostiene in un quotato periodico (27 maggio 2021) che per l’indagine di mercato non sia mai necessaria la pubblicità preventiva, che si applicherebbe lo stand still e che il rapporto qualità/prezzo, nei tre casi previsti, sia obbligatorio da EUR 40.000 e non da EUR 75.000 in su. Grazie!» Non è assolutamente condivisibile nessuna delle tre tesi. Qui e nel primo webinar e nel secondo webinar.

Per poter leggere tutto l'articolo occorre effettuare il login oppure abbonarsi al giornale.